Marco deFelice

Qui accanto, trovi una piccola presentazione di chi siamo. Però, per capire quello che ci stimola ad impegnarci ad annunciare la salvezza in Gesù Cristo, ti racconto qualcosa dalla Parola di Dio.

Nella Parola di Dio, nel libro degl Atti che fa parte del Nuovo Testamento, l'Apostolo Paolo era in carcere per aver predicato il Vangelo. Fu permesso di presentare la sua difesa davanti al re Agrippa ed altri. In quella difesa, Paolo spiegò il Vangelo. Poi, dichiarò al re:

“O re Agrippa, credi ai profeti? Io so che ci credi". Allora Agrippa disse a Paolo: "ancora un po’ e mi persuadi a diventare cristiano". Paolo disse: "Volesse Dio che in poco o molto tempo non solo tu, ma anche tutti quelli che oggi mi ascoltano, diventaste tali, quale sono io, all’infuori di queste catene".”
(Atti 26:27-29)

Noi di Vera Vita Rovigo abbiamo ricevuto da Dio il perdono e la vera salvezza, ora abbiamo un rapporto personale con Dio, e la certezza dell'eternità con Lui.

Come Paolo, anche noi desideriamo che anche tu abbia questo dono.

Chi siamo? Siamo persone come te, con famiglie, lavori, case e figli da curare, decisioni da prendere giorno per giorno.

Però, a differenza di tempo fa, ora abbiamo la vera vita in Gesù Cristo. Ora abbiamo una gioia che non dipende dalle nostre circostanze. Ora abbiamo trovato in Dio una pace che supera le prove, perché è fondata in Cristo Gesù, ed Egli non cambia mai. Abbiamo tutto questo perché siamo stati riconciliati con Dio stesso, i nostri peccati sono stati perdonati, e ora abbiamo la vita eterna in Cristo Gesù.

Avere la vera vita non è una questione di essere più religiosi di prima, e non è nemmeno una questione di fare parte di un nuovo gruppo. Piuttosto, abbiamo ricevuto la salvezza che è la “Buona Notizia” del Vangelo. Questo è il vero dono di Dio!

Abbiamo la certezza, in base alla Parola di Dio, che la vita che abbiamo ora in Cristo, l'avremo per sempre. Nulla, nemmeno la morte fisica, potrà separarci dalla vera vita che abbiamo in Gesù Cristo. Questo non è certamente per alcun merito nostro, ma per merito di Gesù Cristo.

Questa vita è un dono che Dio dà a chiunque Lo cerca di cuore, per mezzo di Gesù Cristo. Potresti averla anche tu!

Quindi, sarebbe una gioia per noi conoscerti, per parlarti del Signore Gesù Cristo. Siamo qua per te, perché Dio è qua per noi!!

Speriamo di conoscerti.

Per venire a uno dei nostri clicca INCONTRI.

Oppure, puoi CONTATTARCI per parlare, per telefono o a tu per tu.

Il gruppo di Vera Vita Rovigo.